Dove siamo - Sette Oche in Altalena

Come raggiungerci

<
Raggiungerci è semplicissimo. Siamo nel cuore di
Trastevere in una zona centralissima a soli  100 metri dall'isola Tiberina.
 
Dall'aereoporto:
Da FIUMICINO prendere il trenino che passa ogni mezz'ora in direzione Roma Termini, ma scendere alla Stazione di Roma Trastevere, poi prendere il tram n° 8 e percorrere Viale Trastevere fino a Piazza Belli, la fermata prima del Ponte (Garibaldi) che attraversa il Tevere.
Prendete Via della Lungaretta (già vi trovate a meno di cento metri 
dalla nostra struttura) fino a Via della Luce (svoltate a destra) proseguite
fino a via dei Salumi girando sulla sinistra al civico n° 36 ci siamo noi.
 
In treno:
Scendere alla stazione di Roma Termini.
Successivamente potrete prendere la linea H oppure i bus che portano a Largo di Torre Argentina (40, 64) dove potrete prendere il Tram n° 8 (partono ogni 5 minuti) per scendere appena dopo il ponte a Piazza Belli.
Prendete Via della Lungaretta (già vi trovate a meno di cento metri 
dalla nostra struttura) fino a Via della Luce (svoltate a destra) proseguite
fino a via dei Salumi girando sulla sinistra al civico n° 36 ci siamo noi.
 
In autobus:
Le linee che servono la nostra zona sono il Tram n° 8, poco distante il Tram n° 3 il bus 75 ed poco dopo il ponte il bus 280. Da Largo di Torre Argentina i bus 40 e 64 (dove è possibile prendere il Tram n° 8). 
 
In metropolitana:
Prendere la linea B (blu) fino alla fermata "Piramide", procedere a piedi per 50 metri verso Via Marmorata e prendete il bus 75  fino a Viale Trastevere dove potrete prendere il Tram n° 8 fino a Piazza Belli, prendete Via della Lungaretta (già vi trovate a meno di cento metri dalla nostra struttura) fino a Via della Luce (svoltate a destra) proseguite fino a via dei Salumi girando sulla sinistra al civico n° 36 ci siamo noi.
 
In autovettura:
Per arrivare alla nostra struttura ... ci troviamo nel cuore di Trastevere, prendere da ogni punto della città l'indicazione per il Centro, quindi arrivare fino al Lungotevere all'altezza della famosa Isola Tiberina (già ci troviamo in zona parcheggio ed a meno di cento metri da noi), ad ogni modo con l'autovettura proseguire il Lungotevere oltre il distributore di benzina AGIP e girare a destra in Via Ripense, poi girare a sinistra e subito a destra ( in via dei Genovesi ovvero una parallela della nostra via dei Salumi) proseguire fino a piazza Anicia (quì si trova spesso parcheggio) e girare a sinistra in via Anicia (è tutto molto più facile a farsi che a descriverlo) ... a via Anicia girare a destra per via dei Salumi, noi siamo al civico n° 36.